I tessuti della stagione Eleventy SS2018 rispondono alle esigenze sempre più sofisticate del mondo femminile.

Tessuti bistretch attraversano, così, la collezione che, insieme a lane leggerissime abbinate a felpe super morbide con inserti e giochi di trasparenze, rendono sofisticati anche i look più sportivi, pensati per la sera.

I Jersey 100% cotone, con trattamenti “microdream” , diventano fluidi conferendo a chi li indossa una piacevole  impercettibilità.

Una parte importante è dedicata ai laminati super leggeri e lurex, declinati in t-shirt, felpe e maglie.

Preziose lane primaverili interpretano la linea di pantaloni che sono più morbidi, hanno la vita alta e mostrano punti luce e micro dettagli.

I cotoni bistretch – realizzati rigorosamente in tinto pezza e estremamente leggeri – animanocamicie con maniche a campana e abiti svasati che valorizzano il punto vita.

Protagonista della collezione Eleventy è il lino che viene sviluppato in diversi modelli con vestibilità fluide: giacche in filo di maglia, camicie fantasia con nuove forme, abiti in diverse lunghezze, maglie a righe, giacche-camicia.

 

La linea Platinum abbraccia cashmere e sete,sviluppati con nuovi tagli che trasferiscono un tocco di sofisticatezza anche ai capi pensati per il tempo libero.

 

Tra le novità, una collezione di maglie in cashmere leggerissime, realizzate con un filo speciale 2/60.000, sottoposte ad un trattamento di tintura a mano con aerografo, che rende ogni capo unico nella sua cromia.

Visoni colorati, rasatissimi e leggerissimi, impercettibili per chi li indossa, conferiscono alla linea Platinum una maggiore preziosità.

Trench e morbide giacche sono realizzati in nappa lavata, anche colorata, e il classico “chiodo” vienereinterpretato diventando più morbido con le spalle scese.

Accessori

Scarpe e borse colorate in pelle fantasia. Sacche in canvas, pelle e coccodrillo,Cinture con inserti in coccodrillo selvaggio e persico colorato.