Il noto gruppo Zeis Excelsa, fiore all’occhiello della realtà imprenditoriale marchigiana, ha firmato un contratto di licenza per la creazione, produzione e distribuzione degli accessori tessili maschili e femminili del brand belga Dirk Bikkembergs.
Ha commentato così la decisione Maurizio Pizzuti, presidente di Zeis Excelsa, con sede a Montegranaro, ai più noti portali di informazione del fashion : “Dopo quasi quattro anni dall’acquisizione di Dirk Bikkembergs, sono soddisfatto dei risultati dati dallo sviluppo a livello Retail, è giunto il momento di pensare al completamento dell’offerta merceologica” .
Il contratto prevede una collaborazione a livello mondiale è il primo di una serie di partnership che Zeis Excelsa sta avviando per il completamento dell’offerta merceologica a marchio Dirk Bikkembergs.Inoltre, il gruppo è già proprietario di brand quali Bikkembergs (sport), Docksteps, Cult, Sonora e Virtus palestre. Numerosi i marchi di cui è licenziataria quali: Merrell, Sebago e Samsonite.
di Roberta Spadoni