GIULIA VALENTINA NUOVO VOLTO DI “THE INSIDER”,

IL PROGETTO DI MCARTHURGLEN PER SCOPRIRE IL DIETRO LE QUINTE

DELLA FASHION WEEK MILANESE

The Insider sarà visibile a partire da martedì 2 marzo nella sezione del sito McArthurGlen dedicata e condiviso anche sui canali social: IG @mcarthurglen #MGInsider #mcarthurglen

FullSizeRenderLa moda come nessuno l’ha mai raccontata grazie a un dietro le quinte davvero esclusivo della Fashion Week più celebre al mondo, quella di Milano, in programma da domani fino al 29 febbraio prossimo.

McArthurGlen con The Insider si fa portavoce della settimana della moda milanese attraverso gli addetti ai lavori: designer, hair stylists, make up artists presentano e raccontano le ultime novità, le tendenze e le curiosità che guideranno la prossima stagione in esclusiva per il sito e i canali social del più noto brand di design outlet in Italia.

A raccogliere le testimonianze Giulia Valentina, it girl di punta – la cui cifra è sempre l’ironia –  e lifestyle writer che per The Insider va alla ricerca delle diverse sfumature della donna A/I 2016-2017. Ogni stilista interpreta una figura femminile diversa, e la scommessa di The Insider è cogliere lo spirito della collezione e offrire spunti, idee e suggestioni per creare il guardaroba della prossima stagione giocando con i molteplici aspetti della propria anima femminile: pop, rock, romantica o visionaria?

“La settimana della moda va oltre a quel che si vede seduti front row e, grazie al progetto di McArthurGlen, The Insider, non sarò più una semplice spettatrice ma una testimone in presa diretta di quello che accade dietro le quinte del Fashion System” – ha dichiarato Giulia ValentinaIMG_6488

In equilibrio perfetto tra caos e disciplina, l’occhio indiscreto della telecamera e dell’insider riprenderanno tutto quello che non emerge dalla manciata di minuti in cui dura lo show: dal turbinio del backstage alle impressioni a caldo dei top buyers, in un mix and match di glamour e realtà.

Tutto è pronto per scoprire come gli stilisti delle firme più desiderate al mondo abbiano trovato l’ispirazione per le nuove collezioni, per carpire i segreti del fashion circus e per vedere come la frenesia del backstage si trasformi, magicamente, in uno show perfetto.

Informazioni su McArthurGlen Group

McArthurGlen Group è leader, proprietario, sviluppatore e gestore di Designer Outlets in Europa. Fondato da Kaempfer Partners nel 1993, McArthurGlen ha da allora creato circa 600.000 mq di superficie retail. Nel novembre 2015 McArthurGlen è stato votato dai brand come “Best Outlet Operator” in Europa per il quarto anno consecutivo (Fonte: Ecostra). L’azienda gestisce 22 Designer Outlets in nove Paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Regno Unito e Canada. I Centri ospitano i più richiesti marchi del lusso e offrono ai clienti amanti della moda risparmi in ambienti per lo shopping vibranti e di alta qualità. Come parte del suo progetto di espansione, McArthurGlen Designer Outlets ha in programma di aprire 7 nuovi Centri in: Provenza (Marsiglia), Ghent (tra Bruxelles e la città di Bruge, in Belgio), Remscheid (vicino alle città tedesche di Colonia e Dusseldorf est), Malaga (sud della Spagna), due nuovi centri a Istanbul e uno nei pressi di Parigi (Normandia). Dal 2013 McArthurGlen Designer Outlets fa parte di una joint venture tra Kaempfer Partners e Simon Property Group Co. (NYSE SPG), la compagnia di retail property più grande al mondo.

 

credits: Mendel Communications – National PR Office