Square 3D: la borsa firmata MariadeleMilano protagonista della stagione
Ogni stagione porta con sé colori, profumi e sensazioni. Il mondo della moda non può esimersi dal compito di rappresentare attraverso le proprie creazioni l’attuale mood autunnale. Anche nella neonata maison di MariadeleMilano, la borsa, onnipresente e irrinunciabile accessorio di ogni donna, si plasma alle calde esplosioni di colore e alle caleidoscopiche sfumature della natura che durante l’autunno dà il meglio di sé, quasi ad annunciare l’ultima battuta prima del gelido periodo invernale. MariadeleMilano, decide di celebrare la magia di questa seconda primavera di colori, dedicando all’autunno un modello particolare della sua prima collezione: Square 3D.
La leggerezza e il comfort fanno di Square 3D il modello inimitabile grazie al quale ogni donna può sentirsi protagonista. L’inedito tessuto tridimensionale, arricchito dai manici in pelle tono su tono, crea infiniti giochi di morbidezza e profondità, il tutto valorizzato dalla preziosa fodera interna in elegante raso sulla quale è stampato il racconto personale che caratterizza questo modello.
‘A spasso con le storie’ è il leitmotiv di MariadeleMilano e Square 3D ne è il simbolo poiché rappresenta appieno la filosofia della maison raccontata attraverso la presenza di originali ed inedite storie di viaggio, trait d’union fra le borse e la personale vita quotidiana di ciascuna donna. Ad ogni modello infatti, è associato al suo interno un racconto di viaggio sempre diverso, gelosamente custodito e in attesa di essere curiosamente disvelato.
Una borsa però, è incompleta senza un colore in grado di esaltarne le caratteristiche, ed è in questa prospettiva che MariadeleMilano ha scelto di creare delle tonalità capaci di esaltare il carattere di un accessorio insostituibile dedicate ad un tipo di donna raffinata e disinvolta.
L’esplosione cromatica degli ultimi tramonti infuocati suggerisce il guizzo intenso di giallo.
Il rosso spettacolare che tinge, quasi per incanto, mentre l’estate declina, le foglie di acero nei boschi del Vermont, ispira la tinta più accesa della Square3D.
La tonalità profonda del mosto che sfuma nel melanzana, la si ritrova nella proposta più trendy.
Infine, mentre in città riprende la vita mondana, con una cena elegante o una prima a teatro, quando di rigore è l’abito scuro, ecco il nero proposto da MariadeleMilano, dagli effetti cangianti nelle luci della sera.
credits: MariadeleMilano, press office Tramite R.P. & Comunicazione