La vita reale, la propria città, il proprio skyline: casa, in una parola, il solo posto in cui essere davvero sé stessi e ritrovare la comfort zone, per sé e per la propria anima.
Comfort in your soul: Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna adv FW 2018-19 che accende i riflettori sui luoghi in cui ci si sente davvero a casa, anche grazie alla comodità delle scarpe indossate.
Perché il comfort è una questione di emozioni, non solo fisica: è avere fiducia in sé stessi, è avere stile, è decidere di godersi la vita e di ricercare queste sensazioni in ogni momento. Perché la comodità fa la differenza tra normale ed eccezionale, cambia la qualità del nostro esistere, è importante. È essenziale.
E fa parte del dna di Clarks, che si fonda sull’idea che il comfort non solo è fondamentale per il benessere ma deve essere alla portata di tutti, come nelle scarpe del brand, perfette per accompagnare ognuno nel percorso della vita dove non conta la velocità o la destinazione ma solo la libertà di scegliere il proprio cammino.
Protagonisti della campagna adv del brand 5 influencer, ripresi dall’occhio dell’obiettivo mentre si muovono nelle loro città – Londra, New York, gli immensi spazi della California- incorniciati dai luoghi del cuore, e si godono la vita indossando i nuovi modelli della collezione invernale di Clarks, in cui la comodità è un elemento fondamentale. Come negli stivaletti Trace Fern, in cui il cuoio e il camoscio cuciti a mano dialogano con la tecnologia innovativa Cushion Plus® per offrire un comfort lussuoso. Oppure nei Korik Rise GTX, con la protezione del Gore-Tex® impermeabile e una suola antiscivolo con tacchetti, dotato di una soffice soletta in camoscio o nel modello Hale Rise, progettato con tecnologia Active Air®, per favorire la traspirazione naturale e, grazie alla morbidezza delle sue pelli, donare una comodità che dura tutto il giorno.
Pensiamo che sia importante vivere la vita come si vuole e difendiamo con passione l’espressività individuale: Clarks è stato creato per voi, e continua a essere ispirato dal modo in cui vivete la vostra vita.