Anche il brand bolognese di calzature e pelletteria di alta gamma a.testoni, ha “ceduto” ed entra nel mondo dell’e-commerce (all’indirizzo shop.testoni.com)! Finalmente offre ai suoi clienti l’opportunità di acquistare la collezione Uomo della stagione P/E 2014.
Il sito, pensato appositamente per una navigazione intuitiva e user friendly, è inoltre ottimizzato per i dispositivi mobile, iPad e Smartphone. Iscrivendosi alla newsletter si verrà sempre aggiornati sulle novità, sui prodotti disponibili e sulle iniziative esclusive dedicate ai clienti della boutique online.
Il brand, fondato a Bologna nel 1929, è oggi una piccola multinazionale del settore calzature e pelletteria Made in Italy, presente nel mondo con cinque società estere, più di 70 punti vendita monobrand e una forte distribuzione in multimarca internazionali.
Moltissimi i modelli tra cui poter scegliere: dalla francesina più classica, al mocassino casual, fino ad arrivare alle nuove proposte più sportive come le sneaker. Il tutto garantito dall’altissima qualità Made in Italy del brand.
Nella propria strategia di espansione internazionale, il marchio felsineo si sta focalizzando sulla Greater China, dove a novembre ha aperto ad Hong Kong. Inaugurazione che si aggiunge a quelle dei nuovi store di Shenyang, Shenzen, Pechino Peninsula e Shanghai L’Avenue, e a quelli di Guangzhou e Chongqing, inaugurati a inizio 2013; l’obiettivo del marchio è quello di arrivare, nel medio termine, a quota 25 boutique monomarca nell’ex Impero Celeste.
Abbiamo sbirciato il sito e selezionato le proposte migliori tra le anticipazioni per la prossima primavera estate che sono presenti in super esclusiva!
di Roberta Spadoni