Lìultima novità in casa Tommy Hilfiger è il lancio di “To Tommy, From Zooey“, una nuova capsule collection! Sarà composta di abiti e accessori disegnati in collaborazione con l’amatissima attrice e cantante Zooey Deschanel.
Non dovremo aspettare molto perchè la collezione sarà disponibile a partire dall’inizio di aprile sul sito del brand americano e nei negozi specializzati in Nord America, Europa, Messico e Giappone.
Zooey e lo stilista hanno creato una collezione nella tipica palette Hilfiger, fatta dei colori rosso, bianco e blu. Essa comprende cappotti, chemisier, stampe e pieghe, realizzate nel loro iconico stile anni ’60 e nautico.
Un look che la Deschanel definisce “Modical”, moderno e nautico al tempo stesso. “Lavorare con Tommy a questa capsule collection è stato assolutamente meraviglioso – ha detto Zooey -. Sono una fanatica della moda e cerco sempre nuovi modi per introdurre capi vintage e femminili nel mio guardaroba. Tommy ed io condividiamo molte fonti d’ispirazione: la musica old school, i film classici e le icone hollywoodiane del passato. La sua guida durante il processo di creazione ha contribuito a dare un tocco davvero unico a ciascun capo”.
Ecco un’anticipazione dei bozzetti dei modelli e alcune immagini della adv campaign!
di Roberta Spadoni