Se il freddo vi ha già stancate è il momento di guardare avanti alla primavera che verrà! Per tutte le shoes addict vogliamo anticiparvi una novità in casa Louboutin ! Il celebre marchio di scarpe iperfemminili che fà sognare tutte noi (un pò meno i nostri portafogli..) annuncia la sua nuovissima collezione di scarpe color nudo.

Si tratta infatti della palette di colori in cui è articolata la linea create da Christian Louboutin che per la prossima primavera ha lanciato la linea The Nudes: riedizione di alcuni suoi iconici modelli (come la mitica Pigalle, la seducente Batignolles, la francesissima Fifi o ancora la Vendome o la Flo) declinate in tante nuance carne che sfumano dal peau d’ange all’ambra che ricordano i colori del make up!

 

The-Nudes-BATIGNOLLES_oggetto_editoriale_720x600

 

Christian Louboutin ha dichiarato che sono ideali per trovare la sfumatura più adatta al proprio colore di pelle e che “Le scarpe devono dare alla donna un tocco in più – un extra lift – ( proprio come i cosmetici ). Ma al contempo non devono distrarre dalle gambe o da quello che si indossa. Devono come “sparire” magicamente e diventare una fluida estensione delle gambe, allungando ed equilibrando la silhouette”.

Cosa volere quindi più di una intera collezione di scarpe color nudo in tutte le sfumature del carne da sfoggiare come vere alleate di bellezza? Inoltre le scarpe color nudo sono un passe-partout, davvero perfette con qualsiasi look e ovviamente day-to-night, hanno stregato anche donne come Kate Middleton e Anna Wintour, super invidiate e sempre eleganti. Loro indossano scarpe nude look o color carne sotto qualsiasi outfit, dal cappotto all’abito da ballo, dal mattino fino a sera.

Questa capsule collection della collezione Christian Louboutin per la primavera, le scarpe della linea The Nudes per l’appunto, saranno in vendita esclusivamente nelle boutique Christian Louboutin o sul sito www.christianlouboutin.com.

 

Nudes_oggetto_editoriale_720x600

 

 

di Roberta Spadoni.