L’abito di Punta della nuova collezione sposa 2016 firmata Emiliano Bengasi è stato scelto dalla Blogger più in voga del momento per essere indossato in un servizio fotografico della prestigiosa rivista “White Sposa”.
Lei è Carlotta Rubaltelli, ventiquattrenne neo Laureata in Economia e Marketing con specializzazione in social media ed è una blogger parmigiana che, in poco tempo, è diventata una delle influencer blogger più seguite nel nostro paese. Il Suo “Style and Trouble” è nato nel 2011 come un personal style blog attraverso il quale Carlotta condivideva il suo amore per la moda ed i racconti della sua quotidianità.
Grazie alla crescente popolarità, la giovanissima Carlotta, ha avuto modo di partecipare a tutte le ultime fashion weeks venendo fotografata dai più celebri magazines internazionali e collaborando con brand prestigiosi tra i quali Yves Saint Laurent, Dodo, Kenzo, Hogan, Pinko, solo per citarne alcuni.
“Uno shooting completamente diverso dal solito – dice Carlotta Rubaltelli nel commentare la sua esperienza – che mi ha fatto emozionare e ridere con gli occhi quasi lucidi. Ormai sono abituata a posare di fronte alla fotocamera o ad indossare abiti particolari per gli shooting, ma quando ti trovi ad indossare un abito da sposa splendido, con dettagli in pizzo, una schiena semi nuda super sexy ed uno strascico da togliere il fiato l’emozione non può proprio essere frenata. In una mattinata un po’ diversa dal solito, sono tornata a Milano per scattere questo splendido editoriale con il bravissimo fotografo Cosimo Buccolieri per la prestigiosa rivista “White sposa” dedicata al mondo del wedding nella quale tiene una super rubrica anche il bravissimo Enzo Miccio.
L’abito che ho scelto è una splendida creazione di Emiliano for Dina Bengasi, si ispira al tema barocco scelto per l’editoriale di questo numero di White, ma devo dire che mi rappresenta in tantissimi aspetti perchè è femminile e sensuale, pur rimanendo comunque un abito estremamente elegante.”