Un bella serata evento quella che si è svolta sabato scorso a Milano presso il 12 The Brian & Barry Building. Numerosi i giornalisti e le testate presenti oltre ad operatori e addetti ai lavori che si sono uniti agli amici più cari per festeggiare i 40 anni di un’azienda storica del Made in Italy e la presentazione di una linea sempre più ricca di proposte quale è Nuvola: una collezione di giubbotti in pelle studiati per ogni stagione.
Un interesse che si è confermato anche durante l’ultima edizione di Pitti da poco conclusasi, perchè afferma Vittorio Piani, Presidente di Stewart: “La pelle non passa mai di moda, è un must in ogni guardaroba e il made in Italy è maestro in questa arte antica legata a tradizioni che si tramandano da generazioni. Noi continuiamo a scegliere l’Italia, non delocalizziamo e portiamo avanti con orgoglio un marchio di qualità”.
“Nuvola è un insieme di capi straordinari – commenta Roberto Zaccardi, titolare dei Brian and Barry stores: “Credo molto in questa linea e soprattutto in questo piumino ‘vestito di pelle’. Un’idea formidabile che sta riscontrando un bel successo tra i miei clienti”.
Partner della serata anche Locman con cui Stewart ha ideato e realizzato un orologio in serie limitata proprio per i 40 anni dell’azienda e Borile, una realtà italiana in crescita che produce motociclette made in Italy con cui il brand toscano sta stringendo una collaborazione relativa alla linea bikers.
“Ci sentiamo molto vicini alla filosofia di Stewart – argomenta Alberto Bassi AD Borile -. Anche noi siamo Made in Italy al 100%, crediamo nei giovani e vogliamo distinguerci per la qualità delle nostre proposte”.
E per concludere al meglio la serata, uno degli invitati si è aggiudicato uno dei tre piumini racchiusi nelle teche che dal 20 giugno al 20 luglio resteranno presso il punto vendita Brian and Barry di Via Durini 28 (Milano) a disposizione di coloro che, registrandosi sul sito Stewart (www.stewart.it), potranno ritirare una chiave e tentare la fortuna.
“Stewart Nuvola special event” continua fino al 20 luglio! 7 floor 12 The Brian and Barry Building.
credits: Stewart